Salve lettori, oggi vi voglio segnalare "un romanzo breve ma non troppo sul futuro del mondo, sui viaggi del tempo, sugli zombie e sul pensiero cartesiano" uscito da pochissimi giorni : una riflessione sullo stato e sulle conseguenze del pensiero moderno presentata in chiave fantascientifica.
Si tratta di un libro autopubblicato da un autore emergente, G.B. Thistle, che conosco da ormai un pò di tempo. Dello stesso scrittore ho infatti letto e adorato "La Trappola".
Sono davvero grata a G.B. Thistle, poichè oltre ad aver riservato una copia per la mia libreria, me ne ha concessa un'altra per la nostra iniziativa, mia e di Alessandra di SfogliAle, Libri Itineranti, permettendo così l'organizzazione di un sesto viaggio.
Titolo: L'uomo che cambiò il futuro
Autore: G.B. Thistle
Genere: Sci-Fi
Pagine: 112
Anno: 2018
Link d'acquisto: https://www.amazon.it/Luomo-che-cambi%C3%B2-futuro-cartesiano-ebook/dp/B07JQ5YPGL/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1541155124&sr=1-1&keywords=l%27uomo+che+cambi%C3%B2+il+futuro+thistle
Descrizione: È la mattina del 21 gennaio 2301. Un giorno importante per la storia dell'umanità. L'inaugurazione della prima macchina commerciale per viaggi temporali sta per avere luogo. E Ari, Ted, Liza, Erika e Geno sono tutti in qualche modo coinvolti nell'evento.
Ancora non lo sanno, ma presto le loro vicende si intrecceranno fino a diventare una comune corsa contro il tempo, che li trascinerà in un viaggio tra epoche e mondi diversi, zombie e personaggi lontani, atmosfere distopiche e riflessioni filosofiche, nel disperato tentativo di salvare se stessi ed il mondo da un terribile destino.

Nessun commento:
Posta un commento