mercoledì 14 novembre 2018

Shame on me : 2 serie di film che adoro. Dipendenze Seriali #13

Buongiorno lettori, benvenuti o bentornati nella mia rubrica settimanale dedicata alle serie televisive, Dipendenze Seriali.
Oggi vi pongo un quesito : capita solo a me di seguire serie tv con trame poco allettanti, cast improponibili e doppiaggi pietosi?!
Parlo, per esempio, di alcune serie televisive che durano troppo tempo e che sono caratterizzate da battute scadenti.

Ecco due serie, in particolare, sono proprio una droga per me, le seguo davvero con passione, nonostante io stia lì a guardarle con occhio stra-critico!
Mi sono chiesta spesso, perchè continuo seguirle?!

In più le due serie di film cercano in ogni puntata di risolvere un caso di omicidio ed io quasi a metà del film so già chi è stato. Ma la finisco comunque eh!
Credo di essere arrivata ad una sola conclusione, queste donne perfette, con ville stupende e lavori da sogno ( un'antiquaria e una bibliotecaria ) sono la rappresentazione della mia vita ideale.
E' l'unica spiegazione logica che mi sono data!
Anche voi seguite alcune serie tv e non ne capite il motivo?



I misteri di Aurora Teagarden: è una serie di film ispirata ai romanzi gialli scritti da Charlaine Harris tra il 1990 e il 2017. La serie è trasmessa in Italia su Paramount Channel.
La serie ha come protagonista  Aurora Teagarden (soprannominata spesso Roe) , una bibliotecaria ventottenne,  che è membro del "Real Murders club", un gruppo di 12 amanti del giallo che studiano ogni mese crimini irrisolti del passato. 
Ogni puntata, la nostra Roe sarà coinvolta nelle indagini di un omicidio.

Garage Sale Mystery:  è una serie di film televisivi statunitensi/canadesi interpretati da Lori Loughlin e basati sui romanzi Garage Sale Stalker e Garage Sale Diamonds di Suzi Weinert.
I film sono trasmessi da Paramount Channel in Italia.
La serie segue la storia della rivenditrice di antichità Jennifer Shannon (Loughlin) che ha un talento per risolvere i delitti. Il suo occhio per i dettagli la porta ad aiutare a risolvere questi crimini anche se mette in pericolo la propria vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Tutto troppo complicato

Grazie alla  Newton Compton Editori  oggi partecipo al  Review Party  dedicato al libro “Tutto troppo complicato” di Anna Premoli. Ho avuto,...