lunedì 3 febbraio 2020

Secondo Cerchio. Recensione #92

Buongiorno lettori, oggi vi parlo di un thriller firmato Bookabook davvero molto avvincente!

Titolo: Secondo Cerchio
Autore: Roberto Saladino
Editore: Bookabook
Genere: Thriller
Anno: 2018
Link d'Acquisto: https://bookabook.it/libri/secondo-cerchio/

Descrizione: Sabine e Samantha sono fidanzate da due anni; hanno una vita scandita dal lavoro e da cene in compagnia dei loro amici, Adriana e Mario, coppia esemplare, e Patrick, allegro dongiovanni. Tutto all'apparenza sembra perfetto. Ma quando Patrick le accompagna per la prima volta in un club privé, le due ragazze scoprono un mondo nuovo, arrivando a chiedersi quali siano i loro più intimi desideri. È in questo luogo di piaceri che si nasconde il pericolo. Un serial killer prende di mira le due ragazze, lasciando dietro di sé una scia`di sangue. Nella ricerca del loro aguzzino, Sabine e Samantha affronteranno misteri del passato e omicidi irrisolti, trovandosi pian piano al centro dell'orrore.


“Secondo cerchio” di @roberto_saladino_libri edito @bookabook_it è un thriller avvincente che ho divorato in pochissimi giorni.

È la storia di un killer spietato che terrorizza i cittadini di Bolzano e che pare abbia preso di mira una coppia di giovani donne, Samantha e Sabine.
L’intreccio della storia è ben studiato e si alterna, grazie ai protagonisti, a delle cene a base di musica e buon cibo.

Lo stile dell’autore è scorrevole, semplice, elegante e la cosa che ho apprezzato di più è che non risultava mai volgare, pur parlando di determinati argomenti.

Devo fare i miei più sinceri complimenti all’autore, poichè riesce a catturare fin dalle prime pagine l’attenzione del lettore, che resterà con il fiato sospeso fino alla scoperta dell’omicida.

Nessun commento:

Posta un commento

Review Party - Tutto troppo complicato

Grazie alla  Newton Compton Editori  oggi partecipo al  Review Party  dedicato al libro “Tutto troppo complicato” di Anna Premoli. Ho avuto,...